CONAD
TELETU'

Stampa questa pagina stampa articolo Invia articolo invia articolo

  • Favorites
  • Yahoo MyWeb
  • OKNotizie
  • Google Bookmarks
  • StumbleUpon
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • Twitter
  • condividi:

Paolo Fox, oroscopo 2013: avanti tutta per gli Ariete, i Leone devono scegliere

Non è vero, ma ci credo: è cominciata la corsa alla previsioni per l'anno nuovo.

Come sarà il 2013? Cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi dodici mesi? Di seguito alcune previsioni zodiacali, segno per segno, realizzate sulla base de "L'Oroscopo 2013" di Paolo Fox (Cairo, 263 pagine, 15 euro, ma si trova anche - in diverse librerie - con lo sconto). E se non vi accontenate, potete consultare anche gli oroscopi di Branko, Perfetti, e Marco Pesatori. Oppure quelli del mensile specializzato Astra.
Avanti tutta per i nati sotto il segno dell'Ariete, dei Gemelli, della Bilancia, del Capricorno e dell'Acquario, mentre per i Cancro, gli Scorpione e i Sagittario occorrerà attendere l'estate-autunno per godersi il meglio del nuovo anno ormai alle porte. Un 2013 di transito, invece, per Toro, Leone, Vergine e Pesci: "keep calm and carry on".

 

Le previsioni segno per segno


Ariete

Buone notizie per i nati sotto il segno dell'Ariete: dopo due anni caratterizzati da forti incertezze e cambi di rotta niente affatto indolore, Saturno non è più opposto e quindi si preannuncia un inizio 2013 col botto. Da luglio in poi si farà invece sentire  maggiormente la stanchezza e quindi, cari Ariete, dovrete tenere duro!

Toro
Per i Toro il nuovo anno sarà all'insegna della riflessione: più che di costruire si tratterà di tenersi cura di ciò che si è già costruito. Occhio alle spese, soprattutto nei primi mesi del 2013, perchè se da una parte potrebbe esserci un lieto evento in famiglia, dall'altra le casse potrebbero risentirne. Giove proteggerà le coppie e, da agosto, aiuterà i single a trovare la propria metà.

Gemelli
Prosegue anche nel 2013 la scia positiva di successi per i Gemelli che si troveranno a vivere un anno cruciale nel corso del quale, bando agli indugi, occorrerà agire! Già dall'estate sul piatto una novità importante che sarà capace di cambiare le vostre vite. Dal punto di vista sentimentale i mesi più fecondi saranno quelli di maggio e giugno: cari single dei Gemelli la vostra ricerca potrebbe essere finalmente terminata.

Cancro
Il 2013 dovrebbe filare liscio come l'olio per i nati sotto il segno del Cancro: primi sei mesi particolarmente tranquilli, preludio di una grande affermazione in campo lavorativo e, in qualche caso, anche sentimentale. L'autunno potrebbe regalarvi delle emozioni da ricordare nei secoli dei secoli.

Leone
Il leitmotiv del vostro 2013 sarà: "cosa farò da grande?". Vi ritroverete quindi a dover fare i conti con tutte le vostre ambizioni e aspirazioni, chi ha chiuso una storia di recente troverà nuovi punti di riferimento, le coppie in crisi opteranno per una separazione liberatoria. I giovani potrebbero approfittare del nuovo anno per trasferirsi in una nuova città oppure andare a caccia di indipendenza affittando un appartamento lontano dai genitori. Soldi e lavoro i temi caldi del vostro 2013: attenzione agli investimenti e a non pretendere troppo dalla propria attività.

Vergine
Fin dallo scorso giugno è come se il vostro entusiasmo avesse subito una brusca battuta d'arresto. Questo clima gelido la farà da padrone ancora per qualche mese ma presto arriverà per tutti il momento di dire "ora basta, si ricomincia". Il 2013 offrirà dunque risultati fino ad ora insperati, l'unico segreto sarà non avere troppa fretta ma accompagnare dolcemente il cambiamento. Abbiate infine un occhio di riguardo per il vostro povero portafoglio, martoriato dalle spese pazze degli ultimi tempi.

Bilancia
Un'annata doc per i Bilancia: l'azione favorevole di Giove porterà sempre nuove risorse, spendibili peraltro in tempi molto brevi. Già da gennaio cambiamenti importanti in vista, che potrebbero concretizzarsi definitivamente a maggio. Sotto la spinta di Urano, infine, nel corso della seconda parte dell'anno, riuscirete a tagliare tutto ciò che è "inutile": le coppie già in crisi potrebbero quindi decidere di separarsi.

Scorpione
Sarà un anno indimenticabile: nonostante possa sopraggiungere un poco di scoramento nei primi mesi, la seconda metà del 2013 promette scintille. Già prima dell'estate gli Scorpione potranno lasciarsi alle spalle tanti mesi di difficoltà e rincontrare a braccia aperte benessere e fortuna. Se sarai capace di sfruttare al meglio il periodo favorevole, potrai cogliere grandi occasioni di guadagno e di crescita professionale. In amore meglio cedere il passo a nuovi incontri qualora i rapporti sentimentali siano "esauriti".

Sagittario
Un inizio non entusiasmante caratterizzato da problemi di coppia ed economici, ma da luglio andrà meglio. A guidarvi sarà il desiderio fortissimo di iniziare una nuova vita e cambiare marcia: perchè questo accada dovrete stringere nuove alleanze e prendere delle decisioni importanti entro giugno. L'autunno scorrerà invece sereno.

Capricorno
Dopo due anni faticosi, è finalmente arrivato il momento di predisporsi per un grande cambiamento di segno positivo caratterizzato da un solido equilibrio interno. Lasciatevi alle spalle le relazioni superflue, troncate di netto tutte le situazioni inconsistenti e preparatevi ad accogliere la vostra voglia di novità. Nella seconda metà del 2013, in questo modo, tutti i cerchi verranno chiusi e niente rimarrà in sospeso. Ricordatevi di dedicare del tempo alla vostra vita sociale, le nuove amicizie vi ripagheranno. L'autunno si preannuncia essere la vostra stagione più combattiva dunque iniziate pure a limare le unghie.

Acquario
Problemi legali e sul lavoro? Addio! I nati sotto il segno dell'Acquario vivranno un buon 2013, complessivamente stabile e generoso, soprattutto nel corso dei primi mesi dell'anno. Ricordate tuttavia di spendere con il contagocce, i debiti residui peseranno sul vostro bilancio. Sul lavoro sarà l'anno di una scelta importante, per i single grande vivacità sentimentale fin dai primi mesi del 2013.

Pesci
Tarderà un poco a materializzarsi ma a partire da giugno vivrete un momento di grande soddisfazione: potrebbe trattarsi di un incontro oppure di un lieto evento familiare, fatto sta che un avvenimento importante cambierà il corso delle vostre vite. Puntate i vostri riflettori soprattutto su luglio, agosto, novembre e dicembre: mesi particolarmente fecondi per poter toccare con mano successo e promozioni. E anche se il meglio arriverà solo nel 2014, non abbiate fretta.




Ultimo aggiornamento: 24/12/12

Disdetta, recesso, ripensamento: i moduli per ''liberarsi'' delle compagnie telefoniche

Le lettere da inviare per disdire un contratto non richiesto (e non solo), con l'aiuto di Trovatariffe.

Multa ingiusta? Contestatela

Avete ricevuto una multa ingiusta e pensate di contestarla? Ecco come si presenta l'istanza al Giudice di pace.

Gli indirizzi utili

Authority e dintorni. Questi sono gli indirizzi di cui potreste aver bisogno..

I Portali delle Regioni e altri siti utili

Molte delle Regioni italiane hanno portali "dalla parte del consumatore". Tenerli d'occhio conviene sempre. Assieme agli altri che vi segnaliamo..

ARCHIVIO