CONAD
TELETU'

Stampa questa pagina stampa articolo Invia articolo invia articolo

  • Favorites
  • Yahoo MyWeb
  • OKNotizie
  • Google Bookmarks
  • StumbleUpon
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • Twitter
  • condividi:

2013, l'oroscopo di Branko: tocca ai Pesci e ai Cancro

Le previsioni segno per segno. Anno di cambiamenti per tutti.

Nella folla di tomi sulle previsioni astrali che affollano le librerie nel mese di dicembre, non può mancare quello di Branko, che pubblica per Mondadori il suo Calendario astrologico del 2013. Con la consueta schiettezza, il celebre astrologo ci spiega che il 2013 è un anno molto "speciale", perché attraversato da Saturno, il "grande falciatore", presenza inquietante tra i pianeti ma anche portatore di svolte e novità. Quello che sta per arrivare, infatti, sarà un anno di grandi cambiamenti per tutti i segni.
Eppure il 2013 non sarà un anno giovane, per i giovani, ma la forza di chi lo vivrà starà proprio nel desiderio di giioventù e di primavera.
Dopo quelle di Paolo Fox, Mauro Perfetti e Marco Pesatori, ecco le previsioni di Branko segno per segno.
 

Ariete

Non c'è pace per gli Ariete. Nonostante Saturno sia finalmente fuori dal segno, il 2013 si presenta per voi lunatico, mutevole e controverso.
Nella seconda parte dell'anno si sentirà la mancanza di Marte, pianeta guida del segno, mentre, in famiglia, non mancheranno periodi di incomprensioni e tensioni, anche se non si tratta di nulla serio. Su tutto, ci potranno essere difficoltà nel dialogo con il partner, specie quando si dovranno affrontare le questioni economiche.
La situazione migliorerà sensibilmente da tutti i punti di vista dopo le vacanze estive: quando inizierà la semina autunnale. Verso fine anno le stele vedono un ricco raccolto, felicità in amore, e cambiamenti in arrivo, preparati da Saturno e Urano.

Toro

Da ottobre del 2012 Saturno è ormai entrato nel segno, Venere, il vostro pianeta protettrice, non si fa vedere, e gli effetti si vedono. Sarà un anno non facile ma ricco di novità, per l'influenza di molti pianeti, in primis Mercurio.
Quest'anno in primo piano, sarà soprattutto il settore dei beni immobili, che porterà gioie e dolori, compresa qualche discussione in famiglia.
Attenzione alla salute, e andateci piano con l'attività fisica, non bisogna chiedere troppo all’organismo.
Sul piano professionale potrete avere voglia di cambiare collaboratori.
Nel 2013 si farà sentire anche la mancanza di Venere, vostro pianeta guida, ma niente paura, a fine anno tutto s’aggiusterà, e il mese di dicembre segnerà l’inizio di una nuova, fortunata fase.

Gemelli

Tutte le forze cosmiche sono puntate quest’anno nei vostri settori del lavoro, studio, carriera e affari. Visto da qui il 2013 sarà il vostro anno.
A volte, però, Mercurio sarà particolarmente critico e dovrete tenere a freno la lingua, per evitare spiacevoli discussioni. Questo accadrà soprattutto nei primi mesi dell’anno, che vi vedranno protagonista di lotte di potere dalle quali uscirete vincente, ma solo se avrete accanto validi collaboratori.
In arrivo anche esaltanti novità sentimentali ed eventi importanti in famiglia.
I rapporti nati ultimamente andranno ufficializzati. Qualcuno cambierà idea: ma mi raccomando, niente parole forti!

Cancro

13 è il numero fortunato del Cancro, e anche questa volta non si smentisce, per voi questo sarà un ottimo anno! Soprattutto a partire dal 26 giugno, quando Giove torna nel segno dopo 12 anni, in compagnia di una splendida congiunzione astrale.
Questo non significa però che non dovrete affrontare alcune difficoltà, soprattutto sul lavoro, dove non mancheranno scontri con collaboratori e colleghi. Discussioni a parte, le stelle favoriscono la situazione finanziaria e il lavoro, e il 2013 appare come l’anno propizio per mettersi in proprio.
Marte sarà ostile tra marzo e aprile, Plutone ad agosto: meglio prenotare con anticipo le vacanze in posti di mare, sole e acqua salata vi ritempreranno.
Più complessa la situazione sentimentale, chi ha un rapporto deve chiarire ancora molte cose del passato. Nelle notti di Luna calante, però, tornerete a essere conquistatori.

Leone

Anno complesso, per i leoncini, non c‘è che dire. Sorvegliati speciali di Saturno, dovrete scendere nelle profondità dell’animo e della loro vita per trovare le risposte alle domande e alle perplessità che vi attanagliano da sempre.
Una volta giunti al traguardo avrete gli strumenti per affrontare le questioni amorose, di lavoro, mentre la salute sarà dalla vostra parte.
Urano, pianeta delle occasioni improvvise, favorirà gli incontri felici durante i lunghi viaggi.
Tante novità, grazie a Giove, per le persone sole, i divorziati, e i separati.


Vergine

Le soddisfazioni e le gratificazioni di questo nuovo anno dipenderanno molto dalle persone che vi accompagneranno. Agitati e inconcludenti i rapporti con chi è molto vicino: familiari, e collaboratori stretti (compresi i superiori!), primi tra tutti.
Fate attenzione a febbraio, marzo e aprile: saranno mesi instabili.
Importanti avvenimenti nella vita dei figli. Novità anche sul piano sentimentale: Plutone, pianeta della sessualità, avrà un’influenza e un controllo mai visto sulla vostra vita affettiva. Avrete un’estate appassionata come non avviene da tempo: nuove conquiste d’amore vi attendono.

Bilancia

Il nuovo anno si apre con un Giove strepitoso, Marte conquistatore e Venere languida: vi offriranno tante occasioni per trovare l’amore.
I legami nati negli ultimi tempi, invece, dovranno dimostrare dopo giugno se sono validi.
Situazioni nuove anche sul fronte lavorativo, più adatte al vostro carattere e meglio retribuite.
Non temete un cambiamento radicale previsto in primavera, verso maggio-giugno capirete che è la strada giusta verso il successo!

Scorpione

Se una cosa è certa, è che il nuovo anno esalterà le caratteristiche del vostro segno, anche le meno positive. Saturno mese delle scelte irreversibili, è nel vostro segno dallo scorso ottobre, e vi coinvolgerà più di tutti nella sua opera di cambiamento forzato.
Un anno speciale, dunque: l’antipasto di una fase dorata che durerà altri tre anni.
Per gli over 40, il 2013 potrebbe risultare più pesante dal punto di vista della salute, niente paura, però bisognerà fare più attenzione.

Sagittario

Non mancheranno periodi di pressione nella vita professionale, settore in cui vi siete un po’ troppo adagiati sulle conquiste ottenute negli anni precedenti.
Il terreno, perlò, è già pronto per una nuova partenza, prevista per il 2015.
Da quest’anno bisogna che cominciate a fare ordine nella vostra vita e a cercare nuovi spunti e opportunità per progetti a largo respiro.
Quanto all’amore, influssi bellissimi cominciano ad arrivare dopo il 26 giugno, e proseguiranno per il resto dell’anno. Tranquilli: con voi, nel 2013, il destino sarà generoso come sempre.

Capricorno

Il vostro Saturno torna a proteggervi in questo 2013, e gli effetti si sentono. Quello che vi attende è un anno di grandi occasioni, che vi donerà la forza necessaria per attuare i cambiamenti di cui avete bisogno.
Le stelle consigliano di iniziare dal lavoro, e di approfittare della congiunzione astrale positiva che vi favorisce fino al 26 giugno.
Dopo questa data vi occorrerà l’approvazione altrui.
Anche la salute, dopo il 26 giugno, dovrà essere monitorata con più attenzione.
E l’amore? Non mancheranno momenti di passione e di intimità, ma è in autunno che una straordinaria corrente erotica attraverserà il vostro segno, regalandovi momenti di passione autentica!


Acquario

Per voi Acquario il 2013 non passerà inosservato: sarà un anno in cui farete esperienze che lasceranno il segno nella vostra vita.
Dopo un inizio spumeggiante Giove sarà per voi favorevole fino al 26 giugno, e difatti i primi sei mesi dell’anno saranno caratterizzati da una congiunzione astrale molto favorevole. Particolarmente positivo il mese di aprile, dove vi tornerà la voglia di inventare cose nuove.
Sarà anche il momento giusto per cambiare lavoro, se quello attuale non vi appaga.
Per chi ha più di cinquant’anni anche i ripensamenti, inevitabili, saranno salutari.
Insomma buttatevi: saprete fermarvi da soli quando vi sentirete mancare la terra sotto i piedi.

Pesci

Le stelle dicono che sarà un anno di successo e un anno d’amore. Tutto è da tarare in base alla situazione di ciascuno, certo, ma è chiaro che ognuno avrà la possibilità di cambiare in meglio la propria vita. Con Cancro e Scorpione il vostro segno è al centro di transiti planetari unici e dovete approfittarne.   
Occhio alla famiglia, è il primo settore in cui ci sarà bisogno di cambiamento.
Fino al 26 giugno Giove resterà in aspetto critico, ma sarà il solo pianeta. Grazie a Mercurio, invece, ci saranno occasioni speciali sul lavoro: finalmente potranno prendere corpo le idee e i progetti innovativi.
Occhio alle buone occasioni, e di tanto in tanto controllate la salute: qualche ora di sonno in più non può che farvi bene.




Ultimo aggiornamento: 16/12/12

Disdetta, recesso, ripensamento: i moduli per ''liberarsi'' delle compagnie telefoniche

Le lettere da inviare per disdire un contratto non richiesto (e non solo), con l'aiuto di Trovatariffe.

Multa ingiusta? Contestatela

Avete ricevuto una multa ingiusta e pensate di contestarla? Ecco come si presenta l'istanza al Giudice di pace.

Gli indirizzi utili

Authority e dintorni. Questi sono gli indirizzi di cui potreste aver bisogno..

I Portali delle Regioni e altri siti utili

Molte delle Regioni italiane hanno portali "dalla parte del consumatore". Tenerli d'occhio conviene sempre. Assieme agli altri che vi segnaliamo..

ARCHIVIO