Peugeot
TELETU'

Stampa questa pagina stampa articolo Invia articolo invia articolo

  • Favorites
  • Yahoo MyWeb
  • OKNotizie
  • Google Bookmarks
  • StumbleUpon
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • Twitter
  • condividi:

La deputata Chiara Moroni passa dal Pdl ai finiani

La deputata Chiara Moroni annuncia la decisione di passare dal Pdl al Fli.
A quanto si apprende, la parlamentare sarebbe pronta a passare al nuovo gruppo parlamentare Futuro e libertà per l'Italia.
La stessa Moroni ha annunciato la sua adesione ai finiani nel corso di un intervento nell'Aula di Montecitorio durante le dischiarazioni di voto sulla sfiducia a Caliendo. Sfiducia sulla quale la Moroni, astenendosi, si è comportata come il gruppo facente capo a Fini
I parlamentari di Fli alla Camera diventano così 34, 35 col presidente della Camera.
Chiara Moroni è figlia di un ex parlamentare socialista, Sergio, che si suicidò a seguito del coinvolgimento nell'inchiesta Mani pulite.


Chi era Sergio Moroni

Moroni ricevette, nell'estate del 1992, due avvisi di garanzia: uno per il troncone giudiziario che riguardava le discariche lombarde e le attività delle Ferrovie Nord, l'altro per i lavori all'ospedale di Lecco.
Il 2 settembre si sparò in bocca con un fucile nella cantina del condominio dove abitava con la moglie e la figlia: fu trovato, attorno alle 20, dalla donna di servizio e dal suo autista.
Moroni lasciò alcune lettere indirizzate a parlamentari del suo partito, lettere che i carabinieri subito sequestrarono e che furono immediatamente rese pubbliche.



Ultimo aggiornamento: 04/08/10

Dalle associazioni dei consumatori

Direttamente on line le informazioni che ci arrivano dalle associazioni dei consumatori.

Multa ingiusta? Contestatela

Avete ricevuto una multa ingiusta e pensate di contestarla? Ecco come si presenta l'istanza al Giudice di pace.

Gli indirizzi utili

Authority e dintorni. Questi sono gli indirizzi di cui potreste aver bisogno..

I Portali delle Regioni e altri siti utili

Molte delle Regioni italiane hanno portali "dalla parte del consumatore". Tenerli d'occhio conviene sempre. Assieme agli altri che vi segnaliamo..

ARCHIVIO