UNIPOLSAI
TELETU'

Stampa questa pagina stampa articolo Invia articolo invia articolo

  • Favorites
  • Yahoo MyWeb
  • OKNotizie
  • Google Bookmarks
  • StumbleUpon
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • Twitter
  • condividi:

Amore rossonero: Barbara e Pato su Novella 2000

La figlia di Berlusconi rompe con Valaguzza. Si parla di una simpatia col calciatore.

Il numero di Novella 2000, da oggi in edicola, getta nuova benzina sul fuoco del gossip. Alcune immagini (come quella che vedete sotto, ripresa dal settimanale) mostrano, insieme, Barbara Berlusconi e Pato, in atteggiamento confidenziale. Che sembrerebbero confermare che l'amore si tinge di rossonero per Barbara Berlusconi.
Dopo l’addio dal compagno Giorgio Valaguzza, annunciato la scorsa settimana, sembra che la primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario abbia trovato un nuovo amore, "in famiglia". Stando ai gossip che circolano da giorni la ragazza starebbe frequentando da un po’ Alexandre Rodrigues da Silva, detto Pato, giocatore della squadra di papà. Il brasiliano, più giovane di Barbara - ha appena 21 anni - si è da poco separato dalla moglie, una ventenne connazionale che in Brasile è una star della tv.
 

Passione rossonera

La simpatia tra il giocatore e la figlia del premier sarebbe cominciata da qualche tempo, da quando, cioè, quando la neolaureata (lo scorso anno ha discusso la tesi in filosofia), è entrata a lavorare nella squadra di famiglia e ha avuto così l’occasione di stare a stretto contatto con il team rossonero. La voce circolava negli ambienti milanesi già da qualche tempo, ma è stata un’esperta di gossip, Gabriella Sassone, a fare pubblicamente il nome di Pato, domenica scorsa. La Sassone era ospite a Quelli che il calcio, e pochi secondi dopo il gol del giocatore, ha rivelato la notizia della liason tra il milanista e la bella Barbara.
 

La rottura con Valaguzza

La scorsa settimana la figlia del premier aveva annunciato la fine della storia con il manager Giorgio Valaguzza, suo compagno da quando Barbara era poco più che adolescente. I due hanno avuto due figli, Alessandro, di tre anni, e Edoardo, 18 mesi, ma già tempo fa, in un’intervista al settimanale Vanity fair, la Berlusconi aveva detto che la loro relazione aveva spesso “alti e bassi”. All’annuncio ha invece rivelato: “Dopo dieci anni, succede a molti che un amore entri in crisi. Crisi che purtroppo nel nostro caso è vera... E sulla quale c'è poco da dire al momento”. Queste le parole pronunciate al Corriere della Sera. Sulle ragioni della rottura, aveva però mantenuto il riserbo: “Per rispetto dei miei sentimenti ma soprattutto per rispetto di quelli di Giorgio”.

Le rivelazioni di Oggi

Già da qualche settimana Barbara era stata avvistata sola a cene e feste. Per primo il settimanale Oggi, aveva ipotizzato che la figlia del presidente del Consiglio avesse una relazione. Due i nomi fatti dal settimanale: Pato, appunto, e Niccolò Oddi, playboy già noto ai giornali di gossip per le sue storie con Nina Senicar, Aida Yespica ed Elisabetta Canalis.





Ultimo aggiornamento: 24/02/11

Disdetta, recesso, ripensamento: i moduli per ''liberarsi'' delle compagnie telefoniche

Le lettere da inviare per disdire un contratto non richiesto (e non solo), con l'aiuto di Trovatariffe.

Multa ingiusta? Contestatela

Avete ricevuto una multa ingiusta e pensate di contestarla? Ecco come si presenta l'istanza al Giudice di pace.

Gli indirizzi utili

Authority e dintorni. Questi sono gli indirizzi di cui potreste aver bisogno..

I Portali delle Regioni e altri siti utili

Molte delle Regioni italiane hanno portali "dalla parte del consumatore". Tenerli d'occhio conviene sempre. Assieme agli altri che vi segnaliamo..

ARCHIVIO